Nikanth Autodemolizioni, Racale - Lecce

Nikanth Autodemolizioni è un'azienda che si trova nella Contrada Paramonte a Racale.

L'attività si occupa principalmente di autodemolizione e di servizio di rimorchio. Inoltre, offre un servizio di accesso per sedie a rotelle per garantire un'esperienza efficiente e confortevole per tutti i clienti.

L'esperienza e la professionalità di Nikanth Autodemolizioni si riflettono nella valutazione dei clienti, con un punteggio medio di 4.7 su 5 su Google Mybusiness, basato sulle recensioni dei 102 clienti soddisfatti che hanno già usufruito dei suoi servizi.

La filosofia di Nikanth Autodemolizioni è quella di offrire un servizio di qualità per soddisfare le esigenze dei clienti. Grazie alla qualità e alla cura dei suoi servizi, l'azienda è in grado di garantire interventi rapidi e sicuri, offrendo un'esperienza a 360 gradi.

Per maggiori informazioni o per richiedere i servizi di Nikanth Autodemolizioni a Racale, è possibile contattare il numero di telefono 389 611 3231 o visitare il sito web ufficiale dell'azienda, disponibile all'indirizzo https://www.autodemolizioninikanth.com/.

In definitiva, Nikanth Autodemolizioni è la scelta ideale per coloro che cercano un'azienda affidabile e professionale che garantisce un servizio di autodemolizione e di rimorchio di alta qualità, grazie ad un'esperienza pluriennale, alla cura dei dettagli e alla passione per il proprio lavoro.

Indirizzo: Contrada Paramonte, 73055, Racale, Lecce.
Telefono: 389 611 3231.
Web: https://www.autodemolizioninikanth.com/.
Specializzazione: Autodemolizione,Servizio di rimorchio.
Alcuni altri dati di interesse: Accesso per sedie a rotelle.
Recensioni: Questa azienda ha 102 recensioni su Google My Business.

Nikanth Autodemolizioni en Racale

Telefonare: 389 611 3231

Orario di apertura di Nikanth Autodemolizioni

Orario:

  • Lunedi:8 AM–1 PM
  • Martedi:8 AM–1 PM
  • Mercoledi:8 AM–1 PM
  • Giovedi:8 AM–1 PM
  • Venerdi:8 AM–1 PM
  • Sabato:8 AM–3 PM
  • Domenica:Chiuso

Web: https://www.autodemolizioninikanth.com/

Consultare le opinioni

Subir